Ecco il bugiardino del vaccino Pfizer
Ecco il bugiardino del vaccino Pfizer. Riteniamo importante conoscerlo dato che è proprio il produttore che lo scrive. A notare che, quando viene specificato “non sono noti effetti su questo o quello” significa che non c’è stato tempo per valutare gli effetti collaterali del vaccino in questi ambiti: come ad esempio la fertilità. Quindi potrebbe esserci un effetto negativo, come potrebbe non esserci, nessuno lo sa.
Puoi trovare il bugiardino completo sul sito del governo inglese cliccando qui.
ABBIAMO SELEZIONATO ALCUNI ESTRATTI, PER CONOSCENZA:
Aggiornato il 24 dicembre 2020 Regolamento 174 Informazioni per gli operatori sanitari del Regno Unito Questo medicinale non dispone di un’autorizzazione all’immissione in commercio nel Regno Unito ma ha ricevuto l’autorizzazione per la fornitura temporanea da parte di UK Department of Health and Social Care e the Medicines and Healthcare products Regulatory Agency for active immunization to prevenire la malattia COVID-19 causata dal virus SARS-CoV-2 in individui di età pari o superiore a 16 anni. Come con qualsiasi nuovo medicinale nel Regno Unito, questo prodotto sarà attentamente monitorato per consentire una rapida identificazione di nuove informazioni sulla sicurezza.
La sicurezza e l’efficacia del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 nei bambini di età inferiore a 16 anni non sono state ancora stabilite.
4.3.Controindicazioni : Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1.
4.4.Avvertenze speciali e precauzioni per l’uso Anafilassi . Qualsiasi persona con una storia di anafilassi ad esordio immediato a un vaccino, medicinale o cibo non dovrebbe ricevere l’mRNA COVID-19 Vaccino BNT162b2. Una seconda dose del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 non deve essere somministrata a coloro che hanno subito anafilassi alla prima dose di COVID-19 mRNA Vaccine BNT162b2. Come con tutti i vaccini iniettabili, un trattamento medico appropriato e la supervisione dovrebbero essere sempre prontamente disponibili in caso di rara evento anafilattico a seguito della somministrazione del vaccino. Tracciabilità Al fine di migliorare la tracciabilità dei medicinali biologici, il nome e il numero di lotto del prodotto somministrato dovrebbe essere chiaramente registrato. Raccomandazioni generali Come con tutti i vaccini iniettabili, un trattamento medico appropriato e la supervisione dovrebbero essere sempre prontamente disponibili in caso di rara evento anafilattico a seguito della somministrazione del vaccino. La somministrazione del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 dovrebbe essere rinviata in soggetti affetti da malattie febbrili acute gravi. Individui che ricevono una terapia anticoagulante o quelli con una malattia emorragica che controindicare l’iniezione intramuscolare, non deve essere somministrato il vaccino a meno che il potenziale beneficio non superi chiaramente il rischio della somministrazione. Le persone immunocompromesse, comprese le persone che ricevono una terapia immunosoppressiva, possono avere un sistema immunitario ridotto risposta al vaccino. Non sono disponibili dati sull’uso concomitante di immunosoppressori. Come con qualsiasi vaccino, la vaccinazione con il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 potrebbe non proteggere tutti i destinatari del vaccino. Non sono disponibili dati sull’uso del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 in persone che hanno precedentemente ricevuto un serie di vaccini con un altro vaccino COVID-19.
4.5.Interazioni con altri medicinali e altre forme di interazione Non sono stati effettuati studi di interazione. La somministrazione concomitante del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 con altri vaccini non è stata studiata (vedere paragrafo .)
4.6.Fertilità, gravidanza e allattamento Gravidanza :I dati sull’uso del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 non sono disponibili o sono disponibili in quantità limitata. Studi di tossicità riproduttiva sugli animali non sono stati completati. Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 non è raccomandato durante la gravidanza. Per le donne in età fertile, la gravidanza deve essere esclusa prima della vaccinazione. Inoltre, le donne in età fertile dovrebbero consiglia di evitare la gravidanza per almeno 2 mesi dopo la seconda dose. Allattamento al seno Non è noto se il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 sia escreto nel latte umano. Un rischio per i neonati / bambini non può essere escluso. Il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 non deve essere utilizzato durante l’allattamento. Fertilità Non è noto se il vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2 abbia un impatto sulla fertilità.
4.8…. Le reazioni avverse riportate negli studi clinici sono elencate in questa sezione … Patologie del sistema sanguigno e linfatico • Non comune: linfoadenopatia Disturbi del sistema nervoso • Molto comune: mal di testa Disturbi muscoloscheletrici e del tessuto connettivo • Molto comune: artralgia; mialgia Patologie sistemiche e condizioni relative alla sede di somministrazione • Molto comune: dolore al sito di iniezione; fatica; brividi; piressia • Comune: arrossamento al sito di iniezione; gonfiore al sito di iniezione • Non comune: malessere Disordini gastrointestinali • Nausea comune Segnalazione di sospette reazioni avverse La segnalazione di sospette reazioni avverse dopo l’autorizzazione del medicinale è importante. Consente il monitoraggio continuo di il rapporto rischi / benefici del medicinale.
6.1.Elenco degli eccipienti Questo vaccino contiene polietilenglicole / macrogol (PEG) come parte di ALC-0159. • ALC-0315 = (4-idrossibutil) azandiil) bis (esano-6,1-diil) bis (2-esildecanoato) • ALC-0159 = 2 – [(polietilenglicole) -2000] -N, N-ditetradecilacetammide • 1,2-distearoil-sn-glicero-3-fosfocolina • colesterolo • cloruro di potassio • potassio fosfato monobasico • cloruro di sodio • disodio idrogenofosfato diidrato • saccarosio • acqua per preparazioni iniettabili.
6.2.Incompatibilità In assenza di studi di compatibilità, questo medicinale non deve essere miscelato con altri medicinali.
7. Titolare dell’autorizzazione all’immissione in commercio Non applicabile. 8. Numero / i dell’autorizzazione all’immissione in commercio Non applicabile. 9. Data della prima autorizzazione / rinnovo dell’autorizzazione Non applicabile. 10. Data di revisione del testo 10/12/2020
E’ meglio soprassedere, cercare di aumentare le difese immunitarie e rinunciare a fare da cavia questa terapia che non è un vaccino classico.
il Dottor Tal Zaks Ceo di Moderna, afferma che i vaccini a mRNA stanno ” riscrivendo il codice genetico e dice ; ” in realtà stiamo Hackerando il software della vita” questo dovrebbe essere un allarme per ogni essere umano razionale, puro transumanesimo nudo e crudo.!!! Miliardi di Persone saranno iniettate con intrugli di terapia genica mRNA che cambieranno il corredo genetico di ogni Persona. Ecco sfatata totalmente la menzogna dei media, secondo la quale il vaccino mRNA non altera il codice genetico. Sia i vaccini Moderna che Pfizer sono vaccini sperimentali a mRNA. Interessante notare che uno degli effetti collaterali potenzialmente più catastrofici di questo vaccino mRNA, è l’ interazione con le cellule tumorali, secondo uno studio dello Sloan Kettering Cancer Center di New york City, hanno la tendenza a inattivare le proteine che sopprimono il tumore, il che significa che possono promuovere la crescita delle cellule tumorali. Questo inganno sistemico finirà per essere giudicato dalla storia come uno dei più spericolati atti di tradimento Medico mai commesso contro la Razza Umana. Questi pseudo Scienziati credono davvero che il corpo Umano non sia altro che una macchina, un computer che che può essere Hackerato e riordinato secondo le istruzioni di un programmatore….??
Grazie per queste informazioni taciute dai media .
Alessandro